HOSPES Christmas Party!

23 dicembre ’22, la festa natalizia di HOSPES dedicata in particolar modo ai suoi Soci Junior, ha avuto luogo a Stresa presso l’Hotel Villa Mon Toc ed a sentire i feedback post serata, è stata un grande successo!

Complimenti che fanno ben piacere ai Soci e Consiglieri di HOSPES che hanno collaborato ed organizzato l’intera serata, dai Soci Junior Giulia Bricchi, Giulia Garippa, Morgana Rossi, Manuele Pirazzi, Davide Menzana, ai Consiglieri di HOSPES: prof. Roberto Abbondio, prof.ssa Silvia D’Ilario, Vice – presidente Ermanno Gafforini, il Socio Senior prof. Carmine Lamorte, il quale si è occupato con grande professionalità e disponibilità del piano bar, il Socio Senior Alessandro Porrini e Socio Gruppo H e capo redattrice della redazione di HOSPES Selene Mazzoni addetti alla comunicazione dell’evento tramite i canali social dell’Associazione.

Nel pomeriggio sono iniziati i preparativi, tra antipasti da preparare in cucina, predisposizione della sala ristorante, della musica e del dj set e anche delle decorazioni natalizie. 

I Soci HOSPES Junior sono accorsi numerosi, tra cui anche qualche Socio Senior: Umberto Michetti, vestito da Babbo Natale per l’occasione, Alfonso Fasola, David Pino e Soci Gruppo H: Cristina Piazza, membro della redazione di HOSPES, così come Anna Borghini, poi Giacomo Campagnoli e Giacomo Maggi, ma moltissimi sono stati gli studenti dell’Istituto “E.Maggia”non ancora iscritti ad HOSPES. 

La serata è iniziata alle ore 19.00 con una interessante e simpatica presentazione di HOSPES, di fondamentale importanza per coinvolgere maggiormente anche quei discenti non ancora Soci e far conoscere la storia di HOSPES, ma anche e soprattutto la moltitudine di opportunità che un’associazione come HOSPES fornisce ai suoi Soci, con un focus particolare sulle borse di studio – lavoro offerte e la continua collaborazione tra Hosco ed HOSPES. 

Prima di dar inizio alla cena, il Presidente, il prof. Riccardo Fava Camillo, ha mostrato una bella sorpresa tanto apprezzata da tutti i Soci presenti, un video con numerosissime foto di eventi HOSPES che raffiguravano tanti Soci di tutte le generazioni, a testimonianza che HOSPES è una famiglia di generazioni in cordata che continua a rinnovarsi, ma che non perde mai i suoi valori e principi di fondo. 

L’apericena prevedeva: pizzette, tramezzini vari, torte salate, ravioli forniti dal Pastificio Fontaneto, dolci preparati dal professor Abbondio e infine panettoni e pandori per brindare assieme. 

Successivamente si è dato inizio alle danze e al momento Karaoke, è stato molto coinvolgente e divertente! 

Nel post serata abbiamo raccolto alcuni feedback sull’evento… il Socio Giulia Garippa: “essendo stata aiuto-organizzatrice devo dire che sono molto soddisfatta, non credevo di essere in grado di organizzare una cosa così grande e invece ce l’ho fatta ovviamente con l’aiuto di altri ragazzi e professori. C’era molta gente e sembrerebbe che tutti si siano divertiti… è stata una festa molto carina e ricca di contenuti”. 

Il Socio Giulia Bricchi: “dopo la domanda del professor Fava relativa all’organizzazione di una festa per noi soci Junior, non potevamo far altro che dire di sì! A mio parere tutto si è svolto molto bene e questa sensazione è stata confermata da ringraziamenti e complimenti di tutti i presenti all’iniziativa. Non è stata solo occasione di divertimento, ma anche di formazione professionale”.

Il Socio Jacopo Milanini: “La serata è stata divertente, un po’ curiosa e molto coinvolgente. Mi ha permesso di conoscere meglio HOSPES e chi ne fa parte.”

Il Socio Francesco Anelli: “è stato molto interessante conoscere HOSPES e sono contento di farne parte”.

Il Socio Onorario Alfonso Fasola:” a mio avviso, abbiamo centrato l’obiettivo con un risultato sopra le aspettative. Non nascondo che vedere così tanti giovani far parte di HOSPES non può che confermare la bontà dei nostri obiettivi. Ci sarò anche nei prossimi eventi!”.

 

Evviva HOSPES!

 

Lascia un commento