Giacomo Ponti: continua la presidenza a Italia del Gusto
Il 22 maggio scorso, in occasione dell’Assemblea 2024, tenutasi a Parma, il Cda ha riconfermato Giacomo Ponti, Presidente della società omonima leader dell’aceto in Italia e non solo, alla presidenza di Italia del Gusto, primo consorzio privato di imprese attive nel comparto alimentare e vinicolo italiano, rappresentante di 30 aziende associate con un fatturato aggregato di 25 miliardi di euro.
“La nomina a Presidente di Italia del Gusto per un nuovo mandato è un segno di rinnovata fiducia e stima da parte delle imprese che animano la nostra realtà associativa di cui sono orgoglioso. Desidero esprimere la mia gratitudine a coloro che hanno confermato la mia posizione di responsabilità. Sono fermamente determinato a svolgere questo ruolo mettendo a disposizione tutte le mie energie e competenze, con un approccio di collaborazione e ascolto verso tutti gli associati”, dichiara Giacomo Ponti, Presidente del Consorzio Italia del Gusto.
Come HOSPES non possiamo che essere fieri di poter dire di aver collaborato e di collaborare tuttora con la Ponti S.p.A., Società Benefit, tra i Partner per il “Premio Gozzi” e non solo.