-1: BIT, siamo quasi pronti!

Domani, 4 febbraio, alle ore 9.30 BIT – Borsa Internazionale del Turismo – apre le porte al pubblico! E HOSPES sarà presente presso lo stand della Regione Piemonte, per il 19esimo anno, con i nostri Soci Junior e Gruppo H!

Nel Padiglione 3, Stand C69 - C73 - D70 - D74 fervono ancora i preparativi e gli operai sono ancora all’opera, ma domani sarà tutto pronto e in ordine per cominciare. Il maestoso ed elegante stand attirerà di sicuro l’attenzione dei visitatori, con le gigantografie che ritraggono posti bellissimi, le sue luci studiate ad hoc, il gioco di colori e la sapiente distribuzione ed organizzazione degli spazi.

Ad accogliere i visitatori presso gli stand delle ATL di Torino e provincia, Cuneo, Alessandria, Distretto Turistico dei Laghi Monti e Valli dell’Ossola e Alto Piemonte ci saranno i Soci Junior Alisia Ambesi, Martina Giovannelli, Veronica Landi, Gnima Mbaye, Valentino Monzeglio, Camilla Palumbo, Eleonora Pessina, Chiara Pia, Ludovica Pisola, coordinati dalla nostra Consigliera Selene Mazzoni e supportati dal Socio Senior Pino David. Sarà presente naturalmente anche il nostro Presidente Riccardo Fava Camillo.

Lunedì, all’accoglienza e supporto dei visitatori, invece ci saranno i Soci del Gruppo H Lorenzo Appetito, Aurora Ambesi, Alice Frambusto, Giacomo Maggi, Cristina Pozzi, sempre con la nostra Consigliera Selene Mazzoni e il Socio Senior Pino David. A fare gli “onori di casa HOSPES” ci sarà il Vicepresidente Ermanno Gafforini. 

Quest’anno oltre alle ATL, sono presenti molti consorzi e brand, fra i quali il Consorzio Maggiore e Terre Borromeo, il brand che identifica i siti culturali e naturali anticamente legati alla Famiglia Borromeo.

Ad arricchire la già esaltante esperienza, un nutrito calendario di eventi che vede protagonista la Regione Piemonte; vi segnaliamo fra quelli di domani alle ore 14,00 “Le vie storiche di montagna, così il Piemonte gioca la carta della destagionalizzazione”, alle ore 15,30 “Bolle di Malto a Biella: da rassegna locale a capitale della birra italiana”, alle ore 16,45 “Citta’ Europea del Vino 2024 – Alto Piemonte e Gran Monferrato terra di sapere e sapori”; lunedì altri interessanti appuntamenti, fra i quali segnaliamo alle ore 11,00 “Il Lago d’Orta: modello di turismo green tra le sue acque blu” relazionato dal nostro Consigliere Alessandro Porrini.

Non resta che raggiungere la nostra postazione ed attendere l’apertura dei cancelli per immergersi in questa nuova grande avventura: controlliamo ancora una volta le scarpe, sistemiamo bene il colletto della camicia e aggiustiamo con la mano il bavero della giacca; la spilla HOSPES è appuntata dritta, lucida e ben in vista! Buon lavoro a tutti e…Evviva HOSPES!

 

Calendario eventi di Regione Piemonte

Lascia un commento