Order of Merit conferisce il titolo di “Console dell’ospitalità italiana” al Consigliere HOSPES Aldo Werdin

Aldo Werdin, caro amico dell'Associazione da diversi anni e nonché Consigliere di HOSPES, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento "Console dell'ospitalità italiana" durante il Concorso 110 & Lode dei Barman Italiani e Stranieri che prestano la loro opera in Hotel famosi di 5 stelle o in Ristoranti - Bar altrettanto famosi.

Il premio viene dato a coloro che hanno dimostrato di avere grandi doti professionali nel settore del bar e viene assegnato dal Patron Danilo Bellucci e il Comitato d'Onore e venne creato agli inizi degli anni 2000.

La premiazione si è tenuta lo scorso 20 novembre presso l'Excelsior Palace di Rapallo, noto 5 stelle lusso della costiera di Portofino, appartenente al gruppo Preferred Legend e Virtuoso, nel quale il Signor Werdin ricopre il ruolo di General Manager da oltre vent'anni. L'Hotel situato nella costiera di Levante ha una forte vocazione turistica così come tutta l'area. Fin dall'ingresso potrai vivere un'esperienza di ospitalità eccelsa e sentirti accolto dal suo team.

La carriera di Aldo Werdin inizia fin da giovanissimo e lo ha visto affermarsi in diverse posizioni importanti tra alcune delle strutture più conosciute in Italia.

Uno dei suoi primi lavori a livello direzionale è stato nel ruolo di Direttore Amministrativo, responsabile per gli Hotel Principe di Savoia, Duca, Palace e Diana.

Infine, come già menzionato, Aldo Werdin si trasferisce a Rapallo e diventa General Manager dell'Excelsior Palace Hotel, riqualificando e rinnovando completamente la struttura. Ma non solo, nel 2012 il Consigliere di HOSPES diventa anche Amministratore delegato di Excelsior Palace, Excelsior Santa ed Helios Hotel.

Aldo Werdin è un professionista che ha saputo mettere anima e impegno in ogni suo lavoro e che oggi è anche Cavaliere della Repubblica Italiana, Presidente di Federalberghi Liguria, della Academy of Tourism & Hospitality di Santa Margherita Ligure e Consigliere di HOSPES.

 

Aldo Werdin

Lascia un commento