Conclusa con grande successo la 31esima di edizione G-Pexh by Globalpesca S.p.A.

 

Cari Soci e Amici di HOSPES,

mercoledì scorso si è conclusa la trentunesima edizione di G-Pexh, l’evento Ho.Re.Ca. più importante dell’anno, sulle sponde del lago Maggiore, organizzato da Globalpesca S.p.A..

Al termine dell’ultimo showcooking che ha visto protagonista l’associazione “Gente di lago e di fiume”, il CEO Angelo Ruffoni, anche nostro Socio Senior, ha voluto salutare tutti i presenti e ha colto l’occasione per ringraziare tutti coloro i quali hanno reso possibile la realizzazione di questo grande evento. Accanto a sé, ha chiamato i Partners principali dell’iniziativa: Carlo Zoppis di Zoppis Premium Beverages, Carlo Bellini di Tecnobi S.r.l e Luca Gnecco di Lavanderia Milanese. G-Pexh 2025 ha visto la partecipazione di ben 115 aziende. E’ stato necessario rivedere l’impianto organizzativo degli anni precedenti e studiare un nuovo piano logistico in modo da garantire a espositori e visitatori la migliore delle performances.

L’intervento si è concluso con il favoloso risotto al ragout di lago, preparato nella gigantesca “guendalina” dallo staff del Ristorante Piccolo Lago di Mergozzo e il brindisi finale offerto da Zoppis Premium Beverages.

Abbiamo atteso quindi qualche giorno, poi abbiamo intervistato nuovamente il Socio Angelo Ruffoni. Ecco cosa ci ha raccontato.

Come valuta complessivamente questa edizione di G-Pexh? Ci sono stati risultati in linea con le aspettative?

Anche questa edizione di Gpexh, ci ha regalato grandi soddisfazioni. Pur avendo ridotto le ore di apertura al pubblico abbiamo raggiunto i numeri dell’edizione 2024. E’ stata una manifestazione ricca di contenuti, di persone e di buoni risultati. Siamo molto soddisfatti.

Quali sono stati i momenti salienti o le principali novità di quest'anno?

Le tematiche affrontate nei forum formativi e nello show cooking conclusivo della manifestazione sono stati ideati per essere di reale interesse per il ristoratore.

Come ha risposto il pubblico e quali feedback ha ricevuto dagli espositori e dai visitatori?

La risposta è stata più che positiva. Molti i complimenti ricevuti, molti i commenti di soddisfazione espressi dai nostri clienti, dai nostri partner/espositori e dalla nostra forza vendita

Ci sono state sfide particolari nell’organizzazione di questa edizione?

Il percorso e la nuova disposizione, legata all’alto numero degli espositori coinvolti sono stati certamente sfidanti nella parte meramente organizzativa. Ogni anno impariamo cose nuove e ci miglioriamo per il futuro.

fonte immagine di copertina: sito G.Pexh - mediagallery

 

Lascia un commento