HOSPES insieme a Regione Piemonte alla BIT2025: un sodalizio che dura da 20 anni!

 

Cari Soci e Amici,

quest’anno il sodalizio fra Regione Piemonte e HOSPES compie 20 anni!

Dal 9 all’11 febbraio 2025, nella nuova location di Fiera Milano – Rho, si terrà la Borsa Internazionale del Turismo, il principale marketplace B2B e B2C per l’industria del turismo.

HOSPES per il ventesimo anno supporterà Regione Piemonte nello stand dedicato, dove gli avventori potranno scoprire come “immergersi” in quella meravigliosa esperienza che è il Piemonte, non solo per il patrimonio artistico, culturale ed enogastronomico, ma anche per la capacità del territorio di accogliere gli ospiti e di farli sentire protagonisti assoluti.

Venerdì 24 gennaio si è svolto presso gli uffici di HOSPES una training session a cui hanno partecipato i Soci Junior e i Soci Gruppo H, che saranno attivi presso lo stand di Regione Piemonte. Presenti anche i Soci Senior che coordineranno i giovani nelle giornate del 9 e 10 febbraio. Durante l’incontro è intervenuta, in collegamento Zoom, la Referente del progetto per Regione Piemonte, la Sig.ra Stefania Gattuso, che ha salutato e ringraziato HOSPES per essere sempre presente.

II Presidente Riccardo Fava Camillo ha ben spiegato come HOSPES è chiamata a collaborare e l’importanza del ruolo che i giovani Soci ricopriranno. Domenica 9 febbraio troveremo ad accogliere ed assistere i visitatori della BIT, insieme al Presidente Riccardo Fava Camillo, i Soci Junior Alisia Ambesi, Lorenzo Bencic, Martina Giovannelli, Davide Grassi, Marsela Lamcja, Jacopo Milanini, Camilla Palumbo, Eleonora Pessina, Sofia Soni e Irene Tringali, coordinati dalla Socia Senior Barbara Sironi e dalla Consigliera Silvia D’Ilario; lunedì 10 febbraio invece sarà la volta dei Soci Gruppo H Giacomo Maggi, Syria Pecoraro e Morgana Rossi, coordinati dai Soci Senior Pino David e Barbara Sironi.

Lascia un commento