HOSPES piange l’improvvisa scomparsa del giovane Socio Senior Marco Gasparini

 

Cari Soci e Amici,

nella notte fra venerdì e sabato, sulla S.S. 33 del Sempione, nel tratto che collega Baveno a Feriolo, il nostro caro Socio Senior Marco Gasparini è rimasto vittima di un terribile incidente con la sua automobile. Le condizioni sono apparse subito gravi, ma è stato tentato tutto il possibile per poterlo salvare.

Danno oggi la tristissima notizia della sua scomparsa la mamma Patrizia, il papà Marzio con le famiglie. I funerali avranno luogo martedì 18 febbraio alle ore 15.00, nella Chiesa di Trobaso; il Santo Rosario verrà recitato lunedì 17 alle ore 20.30 nella Casa funeraria Brugherain, in via Botti 14, a lntra (dietro lo stadio comunale).

Il nostro Presidente Riccardo Fava Camillo, con molta emozione, lo ricorda così: - “Marco è stato mio studente presso l’Istituto “Erminio Maggia” dove si è brillantemente diplomato nell’anno scolastico 2010-2011 come Tecnico dei Servizi Turistici. Da sempre Socio HOSPES ha tenuto con chi vi scrive un rapporto molto stretto e personale, sempre presente alle Assemblee della nostra Associazione, ha partecipato a parecchi progetti collaborando con serietà e intelligenza”.

Oggi la grande Famiglia HOSPES è molto più povera. Ci stringiamo nel dolore per la perdita di una giovane vita, volata via troppo presto. Il ricordo di Marco resterà sempre con noi, nei nostri cuori e nel cammino della nostra Associazione. In questo momento di profonda tristezza, ci uniamo nel dolore alla sua Famiglia e a tutti coloro che l'hanno amato.

Lascia un commento