HOSPES una continua e costruttiva collaborazione con tutti i soggetti coinvolti nella realizzazione della Nuova Scuola

Come è ormai consuetudine HOSPES, su incarico della spettabile Amministrazione Provinciale del Verbano Cusio Ossola, ha organizzato un incontro al fine di informare e mantenere buoni rapporti con gli albergatori confinanti con l’aria cantiere.

Dopo l’attività di decommissioning ovvero tutte le operazioni di demolizione totale dello stabile donato da HOSPES alla Provincia., svolte in modo altamente professionale e nel rispetto dei tempi dalla ditta Negro Servizi s.r.l., ora si entra nella seconda fase, quella che prevede la demolizione del piano interrato del precedente fabbricato e la ricostruzione del nuovo complesso scolastico.

Nell’occasione è stata presentata l’impresa di costruzioni Bertini s.r.l., società valsesiana che si è aggiudicata l’appalto. L’impresa Bertini ha una storia lunga più di 50 anni e nel suo parco clienti annovera importanti gruppi privati e molte amministrazioni pubbliche.

Tutti gli approfondimenti di quanto sino ad ora è stato compiuto e il nuovo piano di interventi verrà ben raccontato nella prossima News HOSPES in uscita a maggio.

hospes

Lascia un commento