Hotel Hassler Roma ★★★★★L

Piazza Trinità dei Monti, 6
00187 - ROMA
TEL.: +39 06.699340
EMAIL booking@hotelhassler.it

A PROPOSITO
Nel cuore del centro storico, l'Hassler è da sempre considerato anche a livello internazionale uno dei migliori alberghi della città, tra le famose vie dello shopping di lusso, come via Condotti, e a pochi minuti a piedi dalle principali attrazioni storiche e culturali, tra cui il Pantheon, la Basilica di San Pietro, il Colosseo, i giardini di Villa Borghese e Fontana di Trevi. L’hotel è rinomato per offrire ricordi indimenticabili grazie all’incantevole vista dalle sue terrazze panoramiche.
Di proprietà del Presidente e Direttore Generale Roberto E. Wirth, quinta generazione di una famosa dinastia di hoteliers, l'Hassler Roma offre 87 lussuose camere e suites, tutte individualmente decorate con stili diversi e ricercati.
A disposizione degli ospiti il rinomato ristorante panoramico Imàgo, 1 stella Michelin, con una vista unica sulla Città Eterna. L'Hassler Bistrot, presso il Salone Eva durante la stagione invernale e presso il Palm Court durante la stagione primaverile ed estiva, propone cocktails e prelibati piatti della tradizione italiana e romana. Il celebre Hassler Bar, dove la principessa Diana confessò di aver gustato il miglior Bellini di sempre, è il luogo perfetto per assaporare liquori o deliziosi cocktail. Stessa proprietà dell’Hassler è il vicino Palazzetto Wine Bar che regala viste mozzafiato direttamente sulla Scalinata di Trinità dei Monti.