Hotel Parigi ★★★★

Via Sant'Ampelio, 19
18012 - BORDIGHERA (IM)
TEL.: +39 0184 261405
EMAIL bordighera@hotelparigi.com

A PROPOSITO
La Famiglia Sattanino Vi dà il benvenuto nel suo confortevole hotel in una delle zone più suggestive della Liguria, a due passi dalla Costa Azzurra, dal Principato di Monaco e da Sanremo.
La posizione unica sul mare con spiaggia privata, direttamente sulla passeggiata pedonale più bella della Riviera, la vicinanza alla pista ciclabile più lunga della Liguria, il Centro Benessere al 5° piano, il solarium per vedere tramonti spettacolari, rendono l’hotel incantevole e adatto a passare un momento di relax e di vacanza con tutta la famiglia.
L’Hotel Parigi è particolarmente apprezzato per la sua cucina curata e personalizzata, servita nello splendido salone affacciato sul mare.
A disposizione dei clienti, una prestigiosa carta dei vini accuratamente selezionata dal Sig. Piero Sattanino, proprietario dell'Hotel e Campione del Mondo dei Sommeliers nel 1971.
L’Hotel dispone di 55 camere tra vista mare e vista collina, divise in diverse tipologie: Singole, Doppie Standard, Doppie De Luxe, Superior, Triple, Family, Suite, Appartamenti. Tranquille e confortevoli, dispongono tutte di un terrazzo privato dal quale si può ammirare lo splendido scenario della natura circostante: l’azzurro del mare o il verde della collina.
Il Centro benessere-dimagrimento SPA Wellness situato al 5° Piano dell’hotel gode di una vista sul mare unica tra la Liguria, Montecarlo e la Costa Azzurra.
L'obiettivo principale, come esclusivisti del marchio Maurice Mességué per tutta la Liguria, è quello di “offrirVi” una vacanza all’insegna del benessere psico-fisico, attraverso una sana e corretta alimentazione.