Conrad Abu Dhabi Etihad Towers ottiene cinque stelle da Forbes Travel Guide
Il Conrad Abu Dhabi Etihad Towers, struttura che sarà meta lavorativa del telento che si aggiudicherà la prossima edizione della nostra Borsa di studio - lavoro, ha ricevuto lo status di cinque stelle dalla Forbes Travel Guide (FTG).
FTG è l'unico sistema di valutazione globale per hotel di lusso, ristoranti e spa e nei suoi Star Awards 2022, il famoso hotel è stato riconosciuto per la sua eccellenza. Conrad Abu Dhabi Etihad Towers ospita 576 camere, suite e residence, dodici punti ristoro e una spa all'avanguardia. Dopo aver rinominato Etihad Towers in Conrad Abu Dhabi Etihad Towers nell'ottobre 2020, il team di questo hotel di lusso si è concentrato sul raggiungimento del premio Forbes a cinque stelle. Come prima struttura con il marchio Conrad Hotels & Resorts nella capitale degli Emirati Arabi Uniti, la struttura mira a stabilire il punto di riferimento del lusso a cui gli ospiti esperti di Conrad si sono abituati. L'hotel ha reso omaggio al suo team appassionato, motivato ed entusiasta.
Alessandro Redaelli, direttore generale dell'hotel e nostro Socio HOSPES, ha dichiarato: "Il nostro lavoro è quello di anticipare le esigenze degli ospiti e creare momenti di sorpresa e gioia, assicurando al contempo che il loro soggiorno con noi al Conrad Abu Dhabi Etihad Towers sia memorabile, personale e genuino, e al fine di raggiungere il valutazione Forbes a cinque stelle assicurando che ogni ospite che soggiorna presso la struttura si senta accolto, riceva un servizio personalizzato e che manteniamo continuamente e senza sforzo le promesse ai nostri ospiti. Miriamo a diventare una destinazione visitata dalle persone, ma soprattutto scegliamo di tornare più e più volte. Ora più che mai ci siamo tutti resi conto di quanti dei nostri ricordi o momenti chiave della vita si forgiano durante il viaggio”.
L'hotel ha affermato di ritenere che il successo della struttura risieda nella costruzione della cultura corretta, con il team di leadership che ispira e autorizza il team a offrire esperienze di qualità su misura per ogni singolo ospite.


