ERNST KNAM: il cioccolato fa bene…ficenza!
Cari Soci e Amici di HOSPES,
siamo a -8 giorni dalla nostra “Lezione di Ospitalità” con lo Chef Ernst Knam! Nell’attesa vi vogliamo raccontare di un altro lato del poliedrico Chef! …quando si dice che il cioccolato fa bene…ficenza!
Lo Chef Ernst Knam è impegnato attivamente nel sostegno della Fondazione TOG | Together To Go e di altri progetti di beneficenza scelti con cura.
Sono ormai diversi anni che lo Chef Knam sostiene le varie iniziative della Fondazione Tog, a cominciare dall’annuale cena di raccolta fondi, per cui prepara appositamente il dolce per tutti i partecipanti e mette in palio, attraverso la piattaforma Charity Stars, una masterclass presso la sua scuola di cucina e pasticceria Knam Experience Cooking Class.
Nel corso del 2019, lo Chef Knam ha anche corso, insieme ad alcuni membri del suo staff, la Milano City Marathon, sempre con l’intento e l’obiettivo di far conoscere al pubblico la Fondazione TOG e raccogliere fondi per le sue varie iniziative.
Lo Chef Ernst Knam ha partecipato anche ad altri progetti: nel corso del 2018 è stato uno dei volti della campagna, realizzata dal fotografo Giovanni Gastel, per la Fondazione IEO CCM, insieme ad altre personalità del mondo dell’arte, della cultura e dello spettacolo come Saturnino, Eva Riccobono, Giulia Valentina, Stefania Rocca, Fabio Novembre.
Nello stesso anno, ha coadiuvato l’Associazione Italiana Glut 1 nell’organizzazione e realizzazione, dall’antipasto al dolce, della loro annuale cena di raccolta fondi, tenutasi a Palazzo Serbelloni.