Lo Chef pluristellato Alfonso Iaccarino sarà relatore del convegno “Lezioni di Ospitalità” il 10 novembre a Stresa

Torna l'appuntamento del Venerdì pomeriggio "Lezioni di Ospitalità" targato HOSPES - La Scuola di Stresa. Ospite d'eccezione lo Chef pluristellato Alfonso Iaccarino, Socio HOSPES, allievo di ieri dell'Istituto "Erminio Maggia", è un'icona mondiale della Cucina Italiana.

Durante l'incontro lo Chef racconterà il suo percorso professionale, condividendo suggerimenti e dando una lettura sull'attualità del settore.

 

Appuntamento per venerdì 10 novembre, ore 15.00 al Grand Hotel des Iles Borromées & SPA. Stesso format già proposto a febbraio con l’appuntamento che ha visto come ospite un altro protagonista internazionale del seFore Ospitalità: Diego Masciaga.

Alfonso Iaccarino è tra le figure più iconiche della Cucina Italiana e del Made in Italy nel mondo. Patron di “Don Alfonso 1890” – hotel e ristorante due stelle Michelin, ha faFo consulenze in tua 5 i conjnenj e con l’intera Famiglia rappresentano anche un modello vincente di business che basa la propria filosofia sulla sostenibilità e sul rispeFo della cultura alimentare millenaria del loro territorio d’origine.

 

Approfondiremo la biografia di Alfonso Iaccarino con interviste e post dedicaj che pubblicheremo sul nostro sito e sui nostri canali social. 

 

Tutte le informazioni e i dettagli di “ESSERE HOSPES IERI, OGGI, DOMANI” sono disponibili sulla pagina web dedicata www.associazionehospes.it/assemblea2023. Sulla stessa pagina è già possibile tramite pochi passaggi confermare la propria partecipazione. Per chi avesse bisogno di pernottare a Stresa durante le giornate degli eventi, troverà hotel convenzionati con tariffe a noi riservate.

Alfonso Iaccarino at Restaurant Don Alfonso 1890 in Sant'Agata sui due Golfi

Lascia un commento