Stresa, si conferma tra le città del Natale nel 2022
Dopo l’enorme successo della scorsa edizione, che ha visto nascere una collaborazione tra la Grotta di Babbo Natale di Ornavasso e la cittadina di Stresa, Babbo Natale trasferirsi dalla Grotta di Ornavasso al battello del Lago Maggiore, Stresa si conferma nuovamente città del Natale nel 2022.
A partire dal 26 novembre infatti è possibile immergersi in un'atmosfera magica e natalizia tra le vie della città. Anna Maria Bolongaro, assessore al turismo ha riportato che il primo weekend di “Natale a Stresa” ha suscitato grande interesse e molta affluenza.
Il Palazzo Congressi si trasforma e diventa il Palazzo dei Giochi, al suo interno è stato allestito uno spazio con ben 100 diverse attività, dove i bambini potranno divertirsi con le proprie famiglie e non solo. Diversi punti ristori, servizi, l’albero di Natale e a pochi minuti dal Palazzo per i bimbi sarà anche possibile fare una foto con Babbo Natale nel suo studio situato nella Villa Azalea.
Anche le attività commerciali fanno parte di questo progetto, ad esempio il Grand Hotel des Iles Borromées ha messo a disposizione la Villa e il “ Ninfeo dei Continenti”, entrambi raggiungibili con due trenini che partono dal centro della città.
Con l’acquisto del biglietto avrai diritto a una foto gratuita con Babbo Natale, giro con il trenino turistico della città e nelle date stabilite potrai vivere la magia di uno Show con i tuoi personaggi preferiti della Disney, dalle 11.30 alle 16.00 presso il “Ninfeo”.
Infine perché non godersi una gita sulla Slitta di Babbo Natale o ammirare il lago dalla Ruota Panoramica allestita all’interno del Luna Park a tema natalizio.
Cosa stai aspettando? Prenota direttamente sul sito della Grotta di Babbo Natale e avrai diritto anche uno sconto del 10% se prenoti sia la visita alla Grotta situata ad Ornavasso che l’ingresso a Stresa.
Gli elfi e Babbo Natale vi aspettano nelle seguenti date: 3-4-8-9-10-11-17-18-26 dicembre 2022.



