Il nuovo Consiglio di Amministrazione e l’attività per il nuovo anno

Il 16 dicembre scorso si è riunito per la prima volta il nuovo Consiglio di Amministrazione, che reggerà HOSPES nel triennio 2023 -2026, in base all’elezione avvenuta in occasione dell’Assemblea dei Soci dello scorso 11 novembre, i Consiglieri hanno provveduto alla distribuzione delle cariche e dei compiti operativi. Ecco la comunicazione ufficiale.

Il Presidente già eletto dall’Assemblea dei Soci è Riccardo Fava Camillo. A questa figura spetta la rappresentanza organica dell’Associazione di fronte ai terzi ed in giudizio, nonché l’uso della firma sociale, è componente del Comitato esecutivo e coordinatore dell’area tematica: “Fondazione ETS - Gestione immobile donato”. Collabora in: “Borse di studio e premi”, “La Scuola di Stresa - Università dell’Ospitalità”.      

Vicepresidente Vicario è Ermanno Gafforini. Sostituisce il Presidente in caso di assenza o di impedimento è componente del Comitato esecutivo e coordinatore dell’area tematica: “Eventi e fundraising”.

Segretario è Roberto Abbondio. Ha il particolare compito di verbalizzare le sedute Assembleari, le riunioni del Consiglio di Amministrazione, e gli incontri del Comitato esecutivo. Collaboratore aree tematiche: “Eventi e fundraising”, “Gestione immobile donato”.

Il Consigliere, Lorenzo Canova è componente del Comitato esecutivo e coordinatore dell’area tematica: “La Scuola di Stresa - Università dell’Ospitalità”.

La Consigliera Silvia D’Ilario è componente del Comitato esecutivo e coordinatore dell’area tematica: “Comunicazione, promozione e relazioni”, collabora in: “Borse di studio e premi”. 

Il Consigliere Franco Filippini è collaboratore aree tematiche: “Borse di studio e premi”, “Rapporti con i Soci”.  

Il Consigliere Claudio Lavagna è componente del Comitato esecutivo e coordinatore dell’area tematica: “La Scuola di Stresa - Università dell’Ospitalità”, collabora in “Fondazione ETS”.

Il Consigliere Erminio Maggia è collaboratore area tematica “La Scuola di Stresa - Università dell’Ospitalità”.

Il Consigliere Luciano Marchisio, è responsabile dell’area economico finanziaria, e collabora in “Fondazione ETS”.

Il Consigliere Gianluigi Mariani è collaboratore aree tematiche: “La Scuola di Stresa - Università dell’Ospitalità”, “Fondazione ETS”.  

La Consigliera Selene Mazzoni è componente del Comitato esecutivo e coordinatore dell’area tematica: “Borse di studio e premi” collabora in: “Comunicazione, promozione e relazioni”. 

Il Consigliere Andrea Piccinno è collaboratore aree tematiche: “Eventi e fundraising”, “Rapporti con i Soci”.  

Il Consigliere Alessandro Porrini è componente del Comitato esecutivo e coordinatore dell’area tematica: “Rapporti con i Soci - Hosco Network hospitality”, collabora in “Comunicazione, promozione e relazioni”.

Il Consigliere Franco Vanetti è collaboratore aree tematiche: “Fondazione ETS”, “Rapporti con i Soci”.  

Il Consigliere Matteo Vigotti è collaboratore aree tematiche: “Eventi e fundraising”, “La Scuola di Stresa - Università dell’Ospitalità”.  

Nella stessa occasione si è provveduto a redigere il piano delle attività che caratterizzerà l’attività di HOSPES nel corso dell’anno. Si tratta di un ambizioso programma di lavoro che vede ulteriormente intensificarsi i progetti ed i servizi per i Soci. Il piano può sin da ora essere scaricato a questo link, e nei prossimi giorni verrà inviato personalmente ad ognuno dei 455 Soci che a tutt’oggi sono HOSPES.

 

Primo Consiglio di Amministrazione

Lascia un commento