Premio Nazionale “Alberto Gozzi – Le Alte Mete”: affrettatevi ad iscrivervi!
Iscrizione in scadenza per il Premio Nazionale “Alberto Gozzi – Le Alte Mete”, un progetto importante giunto alla sua seconda edizione promosso da Hospes e da A.M.I.R.A.
Il 7 giugno è infatti il giorno ultimo per potersi iscrivere al concorso dedicato alla figura del Cavaliere e Past President di Hospes Alberto Gozzi, un grande professionista che al culmine della sua carriera occupò la posizione di Sovrintendente ai Servizi di Sala e Cucina del Quirinale.
Il premio è aperto a tutti gli Istituti Professionali ad indirizzo Enogastronomico ed ai Centri di Formazione Professionale convenzionati con A.M.I.R.A., in particolar modo, è rivolto agli studenti del 3°, 4°, 5° anno di Sala e Vendita. L’obiettivo del concorso è quello di premiare i quattro studenti più meritevoli, con una borsa di studio che potranno utilizzare per il loro percorso di crescita professionale. Il premio si prefigge poi, di valorizzare le conoscenze, le abilità, le competenze concernenti l’arte della mise en place della tavola e del servizio, fase molto importante nella Cultura del Servizio di Sala.
Per maggiori informazioni sul come partecipare consulta il seguente link: https://associazionehospes.it/wp-content/uploads/2024/04/Bando-Premio.pdf.
