Recruiting Hospes Talents Day: un’altra grande occasione!
Cari Soci e Amici di HOSPES!
Domani, 19 aprile, presso la sala Gritti del Grand Hotel des Iles Borromees si terrà il Recruiting Hospes Talents Day.
Poco tempo fa, il Presidente Riccardo Fava Camillo è stato contattato dal nostro Socio Senior Amedeo Noce, “Allievo di ieri” della Scuola di Stresa, poi anche Socio del Gruppo H, che opera presso la prestigiosa struttura Hotel Waldhaus Sils *****, a Sils Maria, vicino St. Moritz, in Svizzera.
L'hotel domina il paesino di Sils-Maria e la vista spazia in tutte le direzioni: a est verso il Lago di Silvaplana, a ovest verso il Lago di Sils, a nord verso la pianura di Sils e sud verso la Val Fex. L’Hotel è stato costruito nel 1908 da Karl Koller, architetto di fama mondiale all’epoca. Il Waldhaus è votato allo spirito e ai valori dei suoi fondatori, Joseph e Amalie Giger. A gestirlo è ora la quinta generazione: i fratelli Claudio e Patrick Dietrich.
Il Socio Senior Amedeo Noce vanta una carriera di successo presso diverse rinomate strutture alberghiere svizzere, fra le quali citiamo l’Hotel Suvretta House di St. Moritz; quest’ultima ha visto molti Allievi di ieri della Scuola di Stresa occupare un posto nelle brigate di sala, cucina e accoglienza, proprio grazie alla partnership con HOSPES. Il nostro Amedeo Noce ha deciso di fare per i nostri Soci Junior, quello che i nostri Grandi Educatori hanno fatto per lui: dar loro una grande opportunità!
Domani quindi Amedeo insieme al Responsabile delle Risorse Umane del Waldhaus Sils e allo Chef Gero Porstein incontreranno un nutrito gruppo di Soci Junior, che potranno candidarsi per essere inseriti negli staff di sala, cucina e accoglienza dell’Hotel Waldhaus Sils, nelle prossime stagioni lavorative!
Non Vi sembra un’altra grande iniziativa targata HOSPES?

