Ristorante La Reserve

Via Arziglia, 20

18012 - BORDIGHERA (IM)

TEL.: +39 0184 261322

EMAIL lareserve@hotelparigi.com

 

 

interno-con-vista

A PROPOSITO

Il ristorante La Reserve propone una cucina raffinata a base di specialità di mare. Il ristorante si trova a Bordighera e affaccia direttamente sul mare, prestandosi a essere il posto perfetto per una cena a lume di candela o una serata rilassante con gli amici. La Reserve propone un menù ricco di pesce, ma anche serate particolari con degustazioni di piatti e menù internazionali. Se preferite godervi solo la vista con un bicchiere di vino, avete l'imbarazzo della scelta tra i tanti tipi della nostra carta vini oppure potete scegliere un ottimo cocktail.

La Reserve è anche un wine e cocktail bar. Con la sua terrazza sul mare, La Reserve vi accoglie in un ambiente semplice ed elegante per sorseggiare un bicchiere di vino o un cocktail fresco, alcolico o alla frutta. Il nostro staff competente sa consigliarvi il vino migliore in base ai vostri gusti e al menù scelto, oppure preparare drink moderni e dal gusto inaspettato.

La Reserve si trova in un dehors di uno stabilimento balneare, con una meravigliosa vista sul mare e con tutte le comodità possibili, anche un bar in stile caraibico!

Il ristorante di Bordighera organizza serate a tema, con degustazioni di cucine internazionali ed esotiche.

Lascia un commento