Come rendere sostenibile il proprio hotel? L’appuntamento è a Stresa

Il Grand Hotel des Iles Borromées ospita il 25 novembre un evento d’aggiornamento molto interessante, il tema focale è la sostenibilità. L’hotel sulle rive del Lago Maggiore dai tempi dell’Unità d’Italia, ospiterà infatti l’evento Check-in Sustainability organizzato da Over Spa e dedicato specialmente al mondo dell’Hotellerie. 

Over Spa è una società che sviluppa sistemi intelligenti per controllare il funzionamento di ogni punto elettrico di casa o ufficio ed è nata nel 2012 dall’idea di uno studente dell’Università Sapienza di Roma, il 27enne Adriano Cerocchi. Oggi è una Società per azioni ed è compartecipata dall’ateneo. 

L’obiettivo dell’incontro è quello di presentare al mondo dell’ospitalità le migliori soluzioni e le più aggiornate best practices in tema di sostenibilità, risparmio energetico e qualità dell’aria negli ambienti indoor. Temi di grande rilevanza per il settore e di grande attualità in riferimento alle esigenze in tema di salubrità e di energia.

A chi è rivolto l’evento? L’incontro è soprattutto per general manager, proprietari e direttori di strutture ricettive, i quali conosceranno nuove soluzioni tecnologiche a vantaggio della competitività, della soddisfazione degli ospiti e dei loro bisogni esperienziali.

Possono parteciparvi anche gli operatori dell’asset management e della gestione immobiliare di prestigio.

Grand Hotel Des Iles Borromees

Lascia un commento