Un successo dopo l’altro per uno dei nostri Soci Junior

Andrea Chiadò Cutin, nostro Socio Junior frequentante il 4^ anno del corso di “Sala e vendita”, originario di Gravellona Toce ha ricevuto il primo premio come miglior servizio di sala al Concorso "Restelli" svoltosi a Gallarate e 2^ classificato al Campionato dei mestieri" World Skills Piemonte, presso la città di Torino. 

 

1) Che cosa ti ha spinto ad iscriverti alla nostra "La Scuola di Stresa"?

Per intraprendere il mio percorso di studi nel settore alberghiero, un ambito che mi appassiona molto e mi permette di stare a contatto con le persone e creare emozioni indimenticabili, ho scelto la "scuola di Stresa” perché è la prima scuola alberghiera nata in Italia, molto rinomata e di altissima formazione professionale

2) Hai un sogno o un'ambizione particolare?

Il mio sogno è quello di diventare un maître, sommelier e barman riuscendo a convogliare queste tre importanti figure professionali in me stesso.

3) Come ti vedresti tra qualche anno professionalmente?

Tra qualche anno professionalmente mi vedo preparato a lavorare in grandi hotel e ristoranti di lusso, offrendo ai clienti sensazioni uniche.

4) Cosa rappresentano questi premi per te?

Questi premi rappresentano per me un mezzo di crescita professionale e personale, un vero modello di valutazione sul mio riuscire a lavorare anche sotto stress e ovviamente un’enorme soddisfazione personale.

Noi di HOSPES siamo sempre più soddisfatti dei nostri giovani allievi!

socio junior

Lascia un commento