Fra gli HOSPES Awards anche la Borsa di Studio “Merito Impegno e Dignità – Oreste Di Muccio Walter Baldan”: congratulazioni ad Alessia Iurato!

 

Cari Soci e Amici,

fra gli Awards de “Le Alte Mete” consegneremo l’assegno relativo al premio per la  Borsa di Studio “Merito Impegno e Dignità – Oreste Di Muccio Walter Baldan”

A vincere in questa seconda edizione è stata la Socia Junior Alessia Iurato – 3F indirizzo Enogastronomico – Cucina (attualmente al quarto anno).

Lunedì 30 settembre si è riunita la Commissione Giudicatrice per esaminare la documentazione pervenuta dai Candidati.

Avevano chiesto di poter partecipare Caramella Chiara, Crivelli Luca, Francescoli Giulia, Giovannelli Martina, Ghizzardi Giulia, Grassi Davide, Iurato Alessia, Landi Veronica, Mbaye Gnima, Richardson Lea, Silvestri Giada.

Non è stato un lavoro semplice per la Commissione perché dalla documentazione pervenuta è emerso che ogni Candidato, nel suo percorso scolastico, è cresciuto nel profitto – grazie al proprio impegno -  e anche professionalmente ha dimostrato costanza e dedizione che - certamente – lo porterà a nuovi futuri traguardi e grandi successi.

Tuttavia è stato necessario fare una scelta e la Commissione ha decretato vincitrice della seconda edizione della Borsa di Studio “Oreste Di Muccio e Walter Baldan – Merito Impegno e Dignità” la studentessa Alessia Iurato. Idealmente, ad una “manciata” di punti gli uni dagli altri, al secondo posto e al terzo posto, si sono classificati Chiara Caramella e Davide Grassi.

HOSPES si congratula con tutti i Candidati perché hanno colto l’importanza dell’opportunità che è stata loro offerta e si augura che, indipendentemente dal risultato, sia stata un’esperienza di crescita personale.

Lascia un commento